mercoledì 2 gennaio 2008

L' Anno appena arrivato...

Che tristi le bugie..quelle dette, quelle subite...Puntualmente si affida la nostra amicizia, la nostra spontaneità a persone che di cose così belle..non sanno cosa farsene probabilmente...perchè me la prendo allora?..Eppure a 24 anni dovrei essere vaccinato...ne ho viste tante e tante ancora mi toccherà vederne..ma ne soffro sempre come se fosse la prima volta...Mi è venuta un' ottima idea..ecco...primo buono proposito per l' anno nuovo.."Danilo non hai bisogno degli altri, pensa a te stesso"...suona un pò edonistico ed autocelebrativo, lo so..ma per ora non mi viene in mente nient' altro...ma questo pensiero parte dalla testa, come lo si fa capire al cuore?Il cuore..che fregatura...A proposito..buon anno nuovo...certo che se comincia così....

3 commenti:

Gian^2 ha detto...

Credo che l'appoggio delle altre persone sia di fondamentale importanza per la vita di ognuno........
anche se le parole "non ho bisogno degli altri" a volte vengono fuori credo che poi ci rendiamo conto che non è così.....buon anno anche a te....

Danilo ha detto...

certo...è vero, a distanza di giorni ho riconsiderato un po' la cosa...ma la delusione è restata...pazienza :-)
Grazie per l' attenzione che mi hai dedicato..
Danilo

Gian^2 ha detto...

Non ti preoccupare....passerà anche la delusione..... Grazie di cosa?:-) Tranquillo......
Ciao ciao