mercoledì 16 gennaio 2008

W l' Amore...

Lascia che sia la sera a spargersi nei viali..
mentre mi volto indietro e svuoto la valigia.
Rimangono i capelli, le punte fragili
e gli occhi rossi rossi contro vento..

Angelo mio saltiamo,
in fondo al buio andiamo
cadendo giù..
per sempre liberi.

Angelo mio saltiamo,
spaccami il cuore piano..
portami ovunque senza andare via.

Basterà..

Abbracciami,
niente ci può sciogliere..
ancora i tuoi sospiri le notti a ridere.

Lascia che sia la sera a farci illudere
prima che passi questa notte invano..

Angelo mio saltiamo,
in fondo al buio andiamo
cadendo giù..
per sempre liberi.

Amore mio,
ti amo..
spaccami il cuore piano,
Solo uno sguardo prima di andar via.
Basterà..

Abbracciami,
Ci troverà la sera
Ci troverà la sera
Ci troverà
insieme...

Nessun commento: