martedì 6 novembre 2007

Un pensiero per Dario Nicosia...

Oggi seguendo una parte della trasmissione "ricomincio da qui" di Alda D' Eusanio, ho sentito pronunciare il nome e raccontare la vicenda di Dario Nicosia...tempo fa appresi la notizia della morte di questo giovane ragazzo di Vittoria, causata da un incidente automobilistico nel quale persero la vita anche alcuni suoi amici...passivamente, e lo dico vergognandomene...perchè è in questa maniera che il più delle volte le notizie vengono ascoltate alla televisione o lette, sui giornali...
Mi ripeterò...ma mi vergogno per la mia superficialità, per non essermi fermato a riflettere...adesso, con ritardo forse ma nella maniera più profonda, sincera...il mio pensiero ed il mio cuore sono rivolti alla memoria di un ragazzo che si non conoscevo, certo...ma che se n' è andato troppo presto...ai suoi splendidi genitori che tanto stanno facendo per evitare che tragiche fatalità come questa abbiano a ripetersi...ed alla famiglia tutta...
Danilo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non vergognartene...è un pò difficile che uno riesca riflettere su tutto ciò che succede nella vita...

Anonimo ha detto...

non è morto nessuno oltre lui, ci tengo a precisarlo.