domenica 28 ottobre 2007

Autunno...


Oggi mi sento alquanto stordito...in affanno...sarà che ieri ho fatto le ore piccole, sarà che le ore piccole non hanno aggiunto nulla di nuovo rispetto a quanto già non sapessi....o semplicemente sarà il cambiamento d' ora che, come ogni autunno, mi fiacca ogni residua forma di energia...?
Il punto è che in questo periodo più che le energie mi manca soprattutto quella magica certezza che molti di noi hanno...e che si chiama Speranza...
Che fine avrà fatto nel mio caso? che mi abbia abbandonato per tanti anni? e perchè lo avrebbe fatto?...
So solo che vorrei tanto ritrovarla, assieme ad una serenità che, anch' essa...non cè più.

3 commenti:

Winter Lover ha detto...

Argineremo l'onda, amico mio.
E ritroveremo la speranza, credimi.

Anonimo ha detto...

Quando il sorriso maschera il nostro viso tutti siamo felici e speranzosi...ma in realtà tutti abbiamo dei momenti difficili da superare...quelle disperazioni, quella solitudine sono tutte nascoste dentro di noi e a volte ci pervadono anche senza un motivo ben preciso. ti capisco, amico mio. Ma dobbiamo andare avanti lo stesso perchè la vita è così--un insieme di felicità e infelicità, allegria e tristezza...

fair ha detto...

Quando uno sogna da solo è solo un sogno...Quando si sogna insieme è la speranza che si riaccende