mercoledì 24 ottobre 2007

Il PRIMO e STORICO post :-)

Innanzitutto...ciao a tutti!.
E' la prima volta che mi avventuro in un impresa del genere...il perchè?...chissà...

Forse la voglia di lasciare un segno della mia presenza, della mia vita e delle sue vicissitudini, belle e brutte...

Ancora...può trattarsi del voler condividere con gli alitri, conosciuti e no, la mia quotidianità fatta di tante cose...cose semplici eppure straordinarie...

Infine...la volontà di raccontare quanto è importante, bello avere opinioni, confrontarsi, innamorarsi, litigare...adesso il difficile sarà riuscire a tradurre queste volontà in un blog...nel MIO blog, finalmente!

Un bacio!

2 commenti:

Winter Lover ha detto...

Che sia una lunga e affascinante avventura quella del tuo blog...

Gian^2 ha detto...

Ciao ciao Danilo......sono arrivato sul tuo blog quasi per caso.....dico quasi perchè mi sono messo un pò a girovagare tra i meandri di blogger.....
anche io ho aperto il mio blog da poco........se vuoi passa a trovarmi.....
Ciao